Uova di Marzapane e uova fresche

Fotografia di Violeta Dyli Copyright 

_MG_6422

Mentre vedo la foto, oggi ho in cuffia questa canzone

Con amore ❤

Viola

23 pensieri su “Uova di Marzapane e uova fresche

    1. Le uova di Marzapane le ho comprate all’Iper già pronte e le ho solo fotografate. Sono buonissime perché sono preparate con le mandorle😋 Sabato preparerò le uova sode che poi coloro con le mie figlie e farò le foto per pubblicarle nel blog. Un bacione 🐰🐣😘

      "Mi piace"

    1. Ciao Sak , putroppo non sono venuta a Milano per Carnevale perché mio marito ha cambiato idea all’ultimo e ha voluto portarmi a vedere il Carnevale vigevanese.Siccome é lui l’autista che mi porta in giro , ci sarà un altra occasione di visitare e fotografare Milano. A presto🌞🐣

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.