Autunno in… Tag

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 

_mg_3778

Ciao amici e amiche del mio blog . Oggi vorrei ringraziare la mia amica blogger Sid del blog TopoloD3xter per avermi taggata con il tag Autunno in … Tag ! ideato dal blog Il Mondo di Shioren che saluto. Avevo già ricevuto questo Tag per il mio secondo blog che ho qui , ma ci sono ben più di tre motivi per dire : ” É arrivato L’Autunno !” . Se non conoscete i due blog che ho citato sopra vi invito a leggerli perché sono i miei preferiti. Le regole del Tag sono semplici :

  • Inserire l’immagine del tag che trovate qui . ( io non l’ho inserito perché pubblico solo foto realizzate da me )
  • Citare l’ideatrice del tag
  • Raccontare tre cose che ti fanno esclamare : ” É arrivato L’autunno !”
  • Invitare a partecipare 15 blog

Con l’occasione ho realizzato queste fotografie 😉

Le mie risposte .

1- Adoro l’autunno perchè così finalmente posso indossare gli stivali .

img_3844

2- In questa stagione mi piace dormire qualche ora in più perché non fa più caldo come in estate e non sudo  . É così bello stare sotto le coperte per  leggere , guardare un film oppure leggere i post dei blog che seguo.

_mg_3824-1

3- Sono golosa e in questa stagione , mi piace bere le bevande calde come il cappuccino, cioccolata oppure il tè in  buona compagnia.

_mg_3851

4- Scusate se ho aggiunto un  motivo in più , ma in autunno per una fotografa di strada come me è bello realizzare fotografie dei luoghi che visito. Ci sono tante sagre e feste paesane in Lombardia e Piemonte e nei fine settimana sono sempre in giro con la mia inseparabile macchina fotografica .

_mg_3900

Ora invito a partecipare a questo simpatico tag 15 blog che amo. Non siete obbligati a farlo solo se vi fa piacere 😀 Io mi sono divertita molto

I blog sono inseriti in ordine casuale: Innamoriamoci ,  Vita , La cucina di Monic, Live&Read, Le Hèrisson, DDM Photographer, Lamine Sovrapposte, 1Sguardo1Verso1Foto, Casa delle Arti, Inni in vani, Christian Lunardi,  Voci di Fondo, Aury’s Kitchen, A Tourist Abroad, e I Pensieri e le Poesie.

Con amore ❤

Viola

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright

29 pensieri su “Autunno in… Tag

  1. Ecco! Lo sapevo che mi pubblicavi foto spettacolari ❤
    Stivali, che passione! Il peluche è mitico, lo adoro! Sedersi fuori, lungo la via di una cittadina così bella, e sorseggiare un tè fumante, deve essere fantastico 🙂
    I campi in questa stagione sono romantici, e la nebbiolina li rende misteriosi!
    Bacione
    Sid

    Piace a 1 persona

  2. Eccomiiii!!!!
    Come potrei non partecipare ^_^, Violeta, dopo che sei stata così affettuosa a pensare anche a me!?!?!? ^_^ Spero di farcela stasera o al più domani 😉 Promesso! 😉

    Le tue motivazioni hanno profumo di… buono ^_^

    Un bacio e …. GRAZIEEEEEEEE!!!!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.