5 Settembre

Opinionista per Caso2

3077264eb3cc59a1f3c593f1ef471d1a

Sono nata il cinque Settembre

con il sole da portare sempre dentro.

Volano i miei anni .

Dopo i quaranta coloro con arcobaleni

le ali di una farfalla bianca .

Non saprei che donna sarei stata

se fossero durati per sempre i miei amori ,

ma di una cosa sono certa:

mi sono spogliata di vecchi rancori .

Un bicchiere di vino invecchiato

 suona  dopo un brindisi

mi porta via la tristezza

quando vedo  i tuoi bei  sorrisi.

Il mio letto è diventato la tana preferita del lupo

scappato di casa .

Fotografia e poesia di © Violeta Dyli 2016

View original post

7 pensieri su “5 Settembre

Rispondi

