Pizza con Coca Cola Zero

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 

 IMG_8157

IMG_8151

IMG_8164

Buone vacanze a tutti/e bambini del mondo .

8 pensieri su “Pizza con Coca Cola Zero

    1. Buongiorno Rebecca , a me piace la coca cola quando mangio la pizza e piace anche alle mie bambine . Mia figlia più piccola le piace la coca cola zero diluita con dell’acqua 😛 Buon venerdì anche a te . Un sorriso ❤

      Mi piace

      1. ho provato un paio di volte la coca cola ma non mi piace… neanche da ragazza mi piaceva la coca cola, ero pazza per la sprite 😀 ma doveva essere nella bottiglia di vetro … oggi e tutto in lattine e plastica … tutto e cambiato purtroppo 😉

        Liked by 1 persona

      2. Noi ieri sera abbiamo bevuto la coca cola zero che era confezionata nelle bottiglie di vetro .Anche nei grandi iper mercati vendono la coca cola , fanta ( aranciata ) nelle bottiglie di vetro 😍

        Mi piace

      3. io per il fatto della diabete non posso più bere la sprite … anche se poi non ha tanto calorie ma il problema e lo zucchero e il light o zero non mi piace …

        Liked by 1 persona

Rispondi

